31
Ott

XXIV Cena della Caroli Giovanni

Ventiquattro anni insieme all’insegna dell’efficienza e della collaborazione ma non solo!

Anche quest’anno la Caroli Giovanni ha deciso di festeggiare e rinnovare il rapporto con la sua clientela. Oltre 1.000 persone si sono riunite intorno alle tavolate del Circolo Campagnolo di Pieve Cesato – il 19 e 20 settembre – per una cena tradizionale romagnola, animata dalla Lotteria a premi condotta da Andrea Vasumi.
Un’occasione per rinsaldare i rapporti di lavoro, scambiare opinioni e divertirsi, ma anche per ascoltare la voce diretta dei tanti professionisti del mondo agricolo che si affidano alla Caroli Prodotti Petroliferi. Per lo più aziende agricole del territorio che intrattengono un rapporto con l’azienda da generazioni.

Alla XXIV Cena della Caroli Giovanni sono infatti intervenuti gli operatori di Telesanterno per uno speciale della trasmissione “Con i Piedi per Terra”, format di dedicato ad agricoltura, ambiente ed enogastronomia.
Fra le cose più apprezzate della Caroli da parte degli intervistati: il prodotto, i prezzi, il servizio puntuale e di qualità, la tempestività e la disponibilità anche al sabato e alla domenica, qualità che la Caroli intende mantenere per la soddisfazione della clientela.

Vogliamo essere un punto di riferimento serio e affidabile”, precisa Luciano Caroli, lieto della grande partecipazione all’evento. “Ci siamo sempre rapportati con le migliori compagnie petrolifere per coerenza ai nostri valori e a tutela dei nostri clienti”.

Il settore primario in Romagna per noi è un settore fondamentale e cerchiamo di fare tutto il possibile per consolidarci in questo settore. Il 24 anniversario di questa iniziativa lo dimostra e stiamo pensando a una serie di idee e iniziative per essere sempre più collegati a questo mondo, che amiamo, che ci piace e pensiamo sia fondamentale per noi”.

La puntata è visibile sul sito conipiediperterra.com

Comments ( 0 )