I serbatoi DieselTank sono la soluzione perfetta per lo stoccaggio e l’erogazione del carburante.
La linea è disponibile in otto unità con diverse capacità di stoccaggio: litri 498, 975, 1773, 2470, 3354, 4941, 5364, 5946, 6796 e 8875.
I serbatoi sono composti da: serbatoio cilindrico con asse orizzontale alloggiato su selle d’appoggio anti-rotolamento; serbatoio Gasolio omologato in lamiera d’acciaio al carbonio di prima scelta, verniciato con uno strato di smalto e trattato con decappaggio delle lamiere e fondo antiruggine.
Il bacino di contenimento, in acciaio al carbonio di prima scelta, ha una capacità pari al 50% del serbatoio (su richiesta anche al 100%), è dotato di telaio di fondo auto-portante adatto a qualsiasi terreno e predisposto con 4 invasature per il montaggio di tettoia di protezione, realizzata in acciaio zincato auto-portante e dotata di copertura in lamiera grecata.
I serbatoi DieselTank sono omologati secondo le direttive del Ministero degli Interni, D.M. 19/03/90 e successive modifiche.
Approvazione nr DCPST/A7/8775/AT/09292 del 19/11/03.
I serbatoi Portertank sono realizzati in acciaio al carbonio di prima scelta, sottoposti a sabbiatura e verniciati a forno elettrostaticamente a polvere. La linea si compone di cinque unità con differenti capacità: litri 258, 366, 439, 626 e 898, ognuna predisposta per la personalizzazione con diversi gruppi di erogazione.
I serbatoi Portertank sono dotati di golfari di sollevamento e invasature sui quattro lati per le forche del muletto, per essere facilmente movimentati, e sono protetti da una robusta struttura metallica che li preserva da urti e ribaltamenti.
Il gruppo erogatore è alloggiato dentro a un armadietto metallico verniciato a forno con serratura di sicurezza.
Omologati secondo le direttive del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, collaudati MTC, e conformi alle norme ADR per il trasporto di merci pericolose, soggetti a revisione periodica ogni 30 mesi.
Miniporter 200 è la cisterna per il trasporto del Gasolio in polietilene lineare – in esenzione totale ADR secondo l’art. 1.1.3.1.c. – realizzata con stampaggio rotazionale che rende la struttura compatta e leggera allo stesso tempo.
È Certificata CE e si compone di:
Caratteristiche tecniche dell’erogatore:
Miniporter 400 è il nuovo serbatoio per il trasporto di Gasolio – in esenzione totale ADR secondo l’art. 1.1.3.1.c. – realizzato in polietilene lineare con stampaggio rotazionale che rende la struttura compatta e leggera al contempo.
Certificato CE, si compone di:
Caratteristiche tecniche dell’erogatore standard: